Cartelle colore pelli

Tranciatura e applicazione pelli

Le cartelle colore vi permettono di trasformare i vostri articoli in campionari personalizzati attraverso la tranciatura e l’applicazione delle pelli direttamente su di esse.

La composizione e la realizzazione di cartelle colore parte da pelli fornite direttamente dal cliente e attraverso la tecnica della tranciatura, siamo così in grado di portare i vostri prodotti nella misura da voi richiesta, applicandoli a una cartella realizzata graficamente secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.

Offriamo, infatti, la possibilità di produrre articoli personalizzati, per rendere le vostre cartelle uniche secondo le vostre richieste di numero di ante, spessore della carta, eventuali lavorazioni di nobilitazione, numero di pezzi applicati per facciata, ecc…

info

In questa sezione puoi scaricare le istruzioni su come fornire un file di stampa corretto affinché noi di Centrooffset possiamo stampare al meglio.

Inoltre c’è anche la sezione glossario, che ti permetterà di comprendere al meglio i termini tecnici che si utilizzano nei processi di stampa.