Cartonati speciali

Cartonato con dorso telaio e altri cartonati speciali.

Il cartonato con dorso telato conferisce grande eleganza al prodotto! Perché allora non creare cartonati particolari, con una sottile garza colorata che riveste il dorso a vista, e due plance cartonate incollate sui risguardi con taglio al vivo?

Il cartonato a doppio blocco libro, essendo provvisto di due blocchi dove poter raccogliere i propri testi è utile e originale per le più svariate idee.

Il cartonato sottile è composto da una plancia che può essere di vari materiali, tra cui pelle, imitlin o qualsiasi tipo di cartoncino, al quale vengono applicati i risguardi. Il risultato?
Un cartonato con copertina molto più leggera, ma allo stesso tempo molto elegante.

Il cartonato a quartini rovesci è un tipo di confezione pregiata dove i quartini vengono rilegati con dorso rivolto verso l’esterno, lasciando alla fantasia la libertà di creare punti di vista totalmente originali.

Altri esempi di  cartonati speciali sono quelli che hanno i tre lati del blocco libro pigmentati o ricoperti da una lamina d’oro.

C’è solo l’imbarazzo della scelta!

info

In questa sezione puoi scaricare le istruzioni su come fornire un file di stampa corretto affinché noi di Centrooffset possiamo stampare al meglio.

Inoltre c’è anche la sezione glossario, che ti permetterà di comprendere al meglio i termini tecnici che si utilizzano nei processi di stampa.

Richiesta di preventivo.
  • Stampa minima di 300 copie
  • Deve essere un valore divisibile per 4
  • COPERTINA

  • INTERNO

    In caso affermativo indicare su note il numero di tacche:
  • I TUOI DATI

    Per eventuali altre lavorazioni, specificare su note.