Rilegatura a punto singer per stampa ecologica con carta riciclata

Punto singer

Punto singer, un tocco di artigianalità e originalità

Il punto singer è una confezione particolare ideale per rilegare i fogli. Si tratta di una cucitura con macchina tessile sul dorso o al lato del dorso che racchiude il blocco libro. La cucitura può essere effettuata con fili di differenti colori per consentire la massima personalizzazione della confezione.

Questo tipo di legatura è consigliata a chi desidera conferire al proprio prodotto  uno stile originale e un tocco di artigianalità. Abbinata alle carte di tipo naturale riciclate può diventare una confezione ricercata dal punto di vista estetico e si crea armonia nell’accostamento dei diversi materiali.

info

In questa sezione puoi scaricare le istruzioni su come fornire un file di stampa corretto affinché noi di Centrooffset possiamo stampare al meglio.

Inoltre c’è anche la sezione glossario, che ti permetterà di comprendere al meglio i termini tecnici che si utilizzano nei processi di stampa.

Rilegatura a punto singer con cucitura tessile per stampa
  • Deve essere un valore divisibile per 4
  • COPERTINA

    Se autocopertinato (copertina ed interno della stessa grammatura), non compilare le voci relative alla copertina
  • INTERNO

    Qualsiasi richiesta riguardante la confezione di un prodotto, implica automaticamente anche la richiesta di stampa dello stesso.
  • I TUOI DATI

    Per eventuali altre lavorazioni, specificare su note.