Raccoglitori box

Raccoglitori box personalizzati.

I raccoglitori box o “Scatole contenitrici” sono produzioni destinate a raccogliere il materiale di comunicazione (cataloghi, raccoglitori ad anelli), sono un elemento molto importante nella gestione del materiale che viene destinato alla vendita.

Un bel contenitore equivale a un impatto di sicuro interesse di ciò che è contenuto al suo interno. Realizziamo ogni tipologia di Box Raccoglitore: in carta, cartone e derivati, in base alle esigenze della nostra clientela.

Le forme dei Box Raccoglitori possono essere classiche o sagomate con fustelle realizzate su misura a piacere con la possibilità di ricercare nella sagoma un elemento identificatore del proprio brand.
Per la realizzazione dei Box si possono utilizzare vari tipi di materiali che rivestono o fasciano il cartone rigido: dai cartoncini pregiati prodotti dalle cartiere più qualificate, alla stoffa per legatoria, per arrivare ai cartoncini riciclati.

Il Box Raccoglitore può essere personalizzato e impreziosito da stampe serigrafiche, offset, UV lucido, lamina a caldo o impressioni a secco. Si possono applicare maniglie e rinforzi sottofamiglia. Può essere considerato “a vista” o avere chiusure con alette magnetiche, patelle con automatici, a velcro o cinghietti con bottoni.
Il Box Raccoglitore è un elemento che completa l’immagine del cliente, i marchi, loghi che distinguono l’azienda sono sempre in evidenza sul fronte e sul dorso del contenitore per facilitarne l’identificazione a scaffale.

info

In questa sezione puoi scaricare le istruzioni su come fornire un file di stampa corretto affinché noi di Centrooffset possiamo stampare al meglio.

Inoltre c’è anche la sezione glossario, che ti permetterà di comprendere al meglio i termini tecnici che si utilizzano nei processi di stampa.